creare profili social
Mondo Italy'n Love,  Servizi Digitali e Corsi On line

Corso: creare profili social, come avviarli e migliorarli

Qualsiasi professione, arte o mestiere, oggigiorno non può prescindere dalla dimensione digitale. Essere identificabili sul web, sfruttando i social network al massimo delle loro potenzialità. Professionisti, artigiani, commercianti, ogni profilo ha bisogno di una sua identità precisa e unica. Sei tu che devi comunicare chi sei. Noi ti aiuteremo a farlo, con un mini corso online per creare profili social e migliorare profili social.

Mezza giornata di consulenza on line per imparare le funzioni chiave per l’utilizzo di Facebook e Instagram. Ti illustreremo sull’utilizzo di tag, hashtag. Ti seguiremo per l’eventuale l’avvio di una campagna sui social, che potrà aiutarti a migliorare la tua visibilità. Il tutto in diretta skype. Il corso è one to one e dedicato ad una sola attività professionale. Personalizzare è la chiave della tua comunicazione.

Creare profili social, migliorarli, è una delle priorità fondamentali per chi ancora non si sente forte nel panorama digitale.

Quando si decide di ampliare la propria clientela, se si desidera rafforzare la propria identità di brand, ci sono molti canali da sfruttare. I social network sono tra questi.

Creare profili social? Semplice, capendo cosa vuoi comunicare, che cosa rappresenta la tua azienda o la tua professione, il tuo punto forte come commerciante di vicinato. Tanti sono gli aspetti che valuteremo insieme!

Costo: 50 euro (dalle ore 9.00 alle ore 12 – su richiesta è possibile rimodulare la fascia oraria) – Contattaci qui.

Guarda un esempio del nostro lavoro: Valinù Bags

“Non esiste la bacchetta magica per creare profili social che improvvisamente diventino popolari, ma conoscerli e saperli sfruttare è imprescindibile nel panorama odierno, qualsiasi sia la nostra attività. Da professionista inizialmente li utilizzavo solamente per diletto, per rintracciare amici e compagni di scuola, poi ne ho compreso la grande potenzialità. Per questa ragione ho nel cassetto un social network tutto mio, un progetto legato a questo portale che è frutto di sogni, idee e del desiderio di dare una mano a chi ha voglia di fare. Siccome non ci sono ancora riuscita, ma ci credo ancora, ho voluto fortemente imparare a sfruttare ogni singola caratteristica di quelli già presenti, dal colosso più noto a quello emergente. Così ho costruito e implementato la mia professionalità e il mio modo di affacciarmi al mondo digitale. I social media sono l’odierno e super utilissimo biglietto da visita”.

Se desideri davvero qualcosa, corri a prendertela.

Valentina – Fondatrice di ItL

Una volta imparato a lavorare su Facebook e Instagram con il nostro corso per creare profili social, migliorare profili social, sarai in grado di gestirli in autonomia e godere di tutte le potenzialità che offrono. Se il nostro corso ti soddisferà, troverai magari interessanti le altre proposte che troverai sempre aggiornate nella nostra sezione dedicata.

Il nostro obiettivo è aiutarti a dare alla tua professionalità il giusto sorriso, perché possa farti sentire forte della tua identità, a fronte di contributi coerenti con i servizi offerti. A presto, grazie dallo staff di ITL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *