Mental -Coach
La tua Mental Coach,  Mondo Italy'n Love

Miki Pocket, la tua mental coach

Superare gli ostacoli con il mental coach, non siete curiosi?

Chi non ricorda la signora Milù? Forse i più giovani non sanno chi sia, ma quelli della mia età lo ricorderanno bene. Lei la signora Milù, cartone animato degli anni ’80, era colei che aiutava sempre a trovare la soluzione a tutto… La chiave! Il Mental Coach è proprio questo.

Era un po’ la nonna perfetta, quella dove potevi andare a consolarti dopo una delusione, che sapeva asciugare le lacrime e aiutarti a riprendere in mano gli strumenti necessari per ripartire con la tua vita, con ancora più energia di prima.

La signora Milù è la nonna che tutti avremmo voluto avere e che non tutti hanno avuto. Mia nonna chiamava “nonna Gigia” ed era un portento, quasi come la signora Milù.

Perché vi racconto la storia della signorà Milu’?

Un giorno, dopo un training piuttosto complesso, un mio cliente mi ha definito cosi: “Miki Pocket, quella da tenere nel taschino. Non si vede, non si sente, ma quando si è di fronte ad un problema tu appari e riesci sempre a farmi guardare alle cose con la prospettiva giusta” . Una bellissima conferma, perché questa credo sia davvero la definizione perfetta per un coach, ovvero un allenatore invisibile che permette alle persone di tirare fuori il meglio di sé.

Ecco perché questa rubrica la chiameremo proprio cosi: “Miki Pocket”, una nonna sprint on line, pronta ad uscire dal taschino e rispondere a tutte le vostre domande.

Un coach è un amico, ma soprattutto è una persona che crede in te e sa che potrai tirare fuori risorse infinite.

Ti aspetterò qui ogni settimana per parlare di vita, di obiettivi da raggiungere ma soprattutto scriveremo insieme un percorso verso la felicità, si perché la felicità è un percorso da costruire per ognuno di noi.

Scrivete a info@italynlove.it tutte le vostre domande e io vi risponderò.

Grazie! Michela Trentin

Italy’n Love racconta talenti, vi mette in contatto con le eccellenze italiane che magari non incontrereste mai. Amiamo il nostro paese e chi lo rende migliore. Ecco la nostra missione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *