Mondo Italy'n Love

Covid: lavoriamo insieme per vincere

Siamo tutti in una difficile situazione a causa delle restrizioni dovute alla nuova ondata Covid-19, eppure non sempre riusciamo a cogliere le opportunità che ci troviamo proprio davanti agli occhi. Lavoriamo insieme per poter vincere.

Italy’n Love nasce per raccontare la bellezza delle vostre attività, la passione che vi ha spinto a impegnarvi nell’avviare un’attività commerciale, nel scegliere una professione, nell’investire in risorse. Oggi più che mai dobbiamo sforzarci di guardare alla positività dei vostri intenti, senza focalizzarci troppo su quanto spaventa, su ciò che ci la notte toglie il sonno per la paura di non potercela fare. Esistono sempre nuovi modi per rialzarsi ed andare avanti.

Contatti e strumenti, consulenza e passaparola per la tua attività

In questo portale troverete contatti, strumenti, mani tese pronte a valorizzare il vostro lavoro, senza alcun investimento economico (fino a fine emergenza), perchè non sfruttarlo? Lavoriamo insieme per vincere! Riceviamo richieste ma molto al di sotto delle nostre aspettative, questo perchè siamo tutti abituati al fatto che “nessuno regala niente per niente”, ed è vero. Questo è un progetto ambizioso, che ha ed avrà un investimento potenziale al quale stiamo lavorando, ma ad oggi si muove grazie a voi, al vostro entusiasmo, alle vostre professionalità, perchè la sua natura è raccontare le eccellenze italiane. Ogni piccola realtà nasconde una grande storia, ed è questo di cui vogliamo parlare.

Salite a bordo, date visibilità alla vostra attività e diventate passaparola per altri professionisti, commercianti e artisti. Saremo il più grande influencer italiano senza volto. Anzi, con milioni di volti: i vostri.

Lavoriamo insieme per vincere, oggi contro il Covid, domani per il successo!

Italy’n Love, il meglio dal cuore del nostro paese!

Scrivici!

Scopri cosa facciamo

1.258 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *