Moda - Design

Il Wedding personalizzato di Cinzia

Tutto ciò che una sposa sogna, lei lo crea. Tutto ciò che rende unico e speciale un evento, lei lo realizza. È questo l’ultimo traguardo di Cinzia Cazzaniga, eclettica e vulcanica artista, dalle cui mani nascono bellissime creazioni da indossare, per decorare e per condividere momenti speciali. Se desideri pezzi unici speciali, eccola pronta a partire per trasformare i tuoi desideri in emozioni.

Ma non è solo il mondo spose a far alzare la mattina questa splendida donna. Scopriamo con lei cosa la anima.

“Ciao! Sono Cinzia Cazzaniga e sono un’Artista”. Inizia così la spiritosa intervista di questa monzese dal cuore creativo, che ha lanciato una nuova linea per il wedding. “Sai cosa mi piace di più del mio lavoro? Ogni mattina mi sveglio felice di sapere che farò qualcosa che mi piace e che mi dà tanta soddisfazione. È davvero bello per me riuscire a scoprire ogni volta in quanti modi diversi posso realizzare il sogno di ognuna delle persone che si rivolgono a me e mi entusiasma essere fonte di ispirazione e punto di riferimento per i miei clienti e per i miei collaboratori”. Quello che la gratifica ci più sono i sorrisi delle persone a cui si dedica con le sue creazioni.

Cinzia Cazzaniga

Cinzia è nata a inizio anni 80 nella città che meglio ti permette di essere chi sei: Milano. “Ho tantissime passioni, dal cibo alla musica, dalla compagnia allo shopping, ma quella più grande rimane quella per il mio lavoro. Sin da bambina ho avuto due grandi caratteristiche: la creatività e la capacità di anticipare le tendenze. Ho da sempre lavorato nel settore grafico fin quando, diventando Mamma di Alice ho riscoperto quel lato creativo e capace di farmi sentire realmente me stessa. Ho rivisto nello specchio quella bambina con la passione di dipingere ovunque, di cucire e di creare qualsiasi cosa che la facesse sentire Libera. Dopo qualche anno di grande esperienza ho deciso di abbandonare la mia scrivania e conseguente posto fisso per aprire un’attività tutta mia”. E’ nata così “Alice allo Specchio”, il suo laboratorio creativo per “invecchiare senza mai diventare adulti”.

Il laboratorio di Cinzia Cazzaniga

“Nel corso degli anni ho raccolto tante soddisfazioni che mi hanno caricata di energia partecipando ad importanti eventi. Non mi fermo mai, sono sempre alla continua ricerca di nuove idee da proporre ai miei clienti”.

Il mantra di Cinzia:

Io credo…

Nelle cose belle che hanno il potere di cambiare l’umore e renderci la vita migliore

Nella generosità e nella gentilezza come armi contro presunzione e protagonismo.

Nell’istinto che ci guida nei pensieri, nelle idee, nei gesti e nelle scelte.

Nella bellezza della Natura, l’unica che sa ancora stupirci davvero.

Nella felicità, che va cercata nelle piccole e semplici cose.

Nella semplicità, che sa arrivare dritta al cuore senza troppi di giri di parole.

Nei sogni, quasi sempre realizzabili se li si desidera col cuore.

Nel potere dell’osservazione, è così che ho imparato parte delle mie capacità.

Nel sesto senso (femminile), mi piace affidarmi a lui.

Ed infine… Credo nel piacere che può darmi il profumo dei fiori, una lunga lievitazione,

un vestito nuovo e un profumo inebriante.

4.680 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *