In (Exclusive) Team

(IN) Esclusive Team, inclusivamente esclusivi per cambiare il mondo

IET
Join us – unisciti a noi

IN Exclusive Team, inclusività ed esclusività, è un movimento, una corrente di pensiero, una community che ha dato vita al brand dell’inclusività, per il rispetto delle diversità.

Lavorare su se stessi, accrescere l’autostima e accettare in propri talenti e limiti, è necessario per poter realizzare progetti e seguire le proprie aspirazioni.

Migliorare noi stessi, la percezione dell’altro, accettarci e rispettarci reciprocamente, è ciò che ci permette, insieme, di cambiare il mondo.

Tutto questo è (In) Exclusive Team, un progetto nato per creare opportunità di collaborazione, abbattere le barriere mentali e i tabù ancora oggi presenti nella nostra società, su tutto ciò che è diverso da noi. Siamo l’empowerment dell’inclusione.

Ciascuno di noi è unico proprio proprio perché riconosce positivamente le diversità altrui.

Siamo un canale aperto per creare nuove collaborazioni ed opportunità per chi sposa questa nuova filosofia e anche per dare luce a progetti a sfondo sociale.

Il nostro colore è l’oro, che circonda le sfumature del mondo.

Abbiamo scelto l’oro come colore che contraddistingua chiunque desideri far parte di questa community, seguirla, ispirarla, perché crediamo che sia il colore che universalmente faccia risplendere le peculiarità di ciascuno.

Meritiamo tutti di risplendere nella nostra pelle.

La vera esclusività è essere inclusivi. Moda, LifeStyle, Coaching, Solidarity.

Siamo partite dalla moda, il linguaggio più universalmente riconosciuto, ma anche sul benessere fisico e mentale, e in tutto ciò che consenta a ognuno di noi di sentirsi bene con se stesso. Se davvero vogliamo cambiare il mondo, dobbiamo partire da noi stessi, dall’energia che investiamo per rapportarci in chiave positiva con chi è diverso da noi e anche dalle scelte che facciamo quando si tratta di acquisti.

Valentina Rigano e Michela Trentin

La nostra storia nasce qui

1.081 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *