Moda - Design,  Scuola e sostegno allo studio

Ispirazione e creazione da “Il Bozzolo” merceria e cartoleria

Il profumo della carta, stoffe, nastrini, bottoni e tutto ciò che serve per studiare e creare, uniti da un unico filo dorato, quello della passione. E’ questa l’essenza di “Il Bozzolo merceria”, una boutique per creare nata dal una famiglia che della propria attività ha fatto un punto di riferimento per chi vive a Buccinasco. A partire dal lockwdown, anche di tutta Italia. Ispirazione e creazione per una merceria e cartoleria eccellenza italiana.

Merceria da sempre, al servizio delle persone

Passione, ispirazione e creazione che diventa negozio

“La nostra avventura è partita a cavallo tra gli anni 80′ e gli anni 90′”, ha spiegato la titolare, “quando gestendo un ingrosso di merceria, abbiamo deciso di aprire un negozio al dettaglio per condividere con l’utente finale la passione e la professionalità che da oltre 20 anni ci contraddistingue”. Il desiderio di questa deliziosa famiglia era quello di continuare ad impegnarsi e migliorarsi, “con l’intento di offrire alla clientela sempre nuove idee sia nel campo della merceria che nel campo della cartoleria”. Ci sono voluti diversi anni per progettare quanto oggi è una fucina di idee e suggerimenti. “Nel 1999 ha aperto ‘Il Bozzolo merceria’, dando inizio ad un sogno che giorno dopo giorno si è sviluppato con costanza e ampliandosi ulteriormente, nel 2007, con l’aggiunta della cartoleria”.

Da negozio di prossimità a punto di riferimento durante il lockdown e ora consegne in tutta Italia

Italy’n Love ha notato e curiosato nella pagina social di questa attività, per la sua intraprendenza e divertente modalità di comunicare con il pubblico e, soprattutto, per la fervente attività a partire dall’emergenza Coronavirus. Invece di lasciarsi prendere dallo sconforto, chiudere e attendere la fine della chiusura imposta, i gestori di questa piccola ma grande attività hanno scelto di investire, di aprire un canale diretto e proporre la vendita online con consegna a domicilio in tutta Italia.

Un riferimento importante soprattutto per tutte quelle famiglie che, bambini a casa da scuola, via via hanno faticato sempre più a reperire matite, album e tutto quanto necessario per far lavorare e divertire i più piccoli. Non solo, ogni articolo in vendita al Bozzolo è stato pubblicizzato e reso disponibile al pubblico. Un esempio di eccellenza italiana in piena regola, fatto di voglia di lavorare, impegno, dedizione e capacità di reagire non comune a tutti.

Ecco i servizi de “Il Bozzolo”

Il Bozzolo merceria e cartoleria è una piccola realtà quotidiana che mette a disposizione del cliente tanti servizi, dalle fotocopie al fax e alle E-mail, dal servizio ritiro pacchi al consiglio e all’aiuto per la realizzazione di lavori a maglia, del ricamo, di un abito per carnevale, alla confezione delle bomboniere.

Scopri tutti i servizi qui!

Vuoi scoprire come migliorare le tue pagine social? Eccoci qui!

“Aperti ad ogni suggerimento e consiglio, la ricerca di nuovi marchi commerciali e prodotti e-cosostenibili sono il nostro nuovo punto di partenza”.

Il Bozzolo

1.125 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *