L'Eccellenza si racconta,  Ripartenza Coronavirus-servizi a domicilio-servizi persona gratuiti,  Scuola e sostegno allo studio

“JUST B MODUS”, servizi per la famiglia a 360°

Tre donne, tre storie professionali in settori diversi, che hanno al centro la famiglia e basate su motivazione, passione, qualità, esperienza e personalizzazione. Nasce così “JUST B MODUS”, una rete tra le attività di Francesca Ferrara, Patty Giovannelli e Barbara Prezioso, rispettivamente titolari di tre attività diverse, un centro studi, una società per l’organizzazione di eventi e una scuola cinofila e associazione sportiva.

“Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio a 360° alle famiglie, per la gestione ottimale dei vari aspetti quotidiani”. Il nome scelto per questa sinergia di professionalità è dato dall’unione di quello delle singole attività.

“JUST”

Just sta per Just-Dog, scuola cinofila ASD con corsi rivolti a cane e padrone per l‘educazione e la gestione degli amici a quattro zampe, servizio “asilo” e corsi per diventare istruttori cinofili e dog sitter certificati. “I nostri valori si basano sul rispetto della natura del cane”, ha spiegato Patty Giovannelli, vice presidente dell’associazione, “l’importanza del rapporto fra uomo e cane, l’utilità della socializzazione, la comprensione del linguaggio del nostro fedele amico”. La sede della scuola cinofila è a Concorezzo, ma a partire dal Lockdown, i corsi vengono erogati anche online. Scopri qui!

Patty Giovannelli

“B”

“B” sta per Babysangels, di Barbara Prezioso, che promette eventi organizzati ad hoc, da zero a cento anni!. Lei si definisce “signora dei Brunch, protettrice dei festeggiati, principessa dei compleanni, mente (e non solo quella!) di Babysangels”. Non ci sono limiti, quindi, agli eventi che si possono organizzare avvalendosi del team di questa società nata nel cuore di Monza, che punta tutto sulla qualità e la cura dei desideri dei suoi clienti, con un approccio molto creativo e attento al dettaglio. Dopo aver lavorato come coordinatrice in asili nido, Barbara ha spiegato di aver compreso “quali fossero le mie inclinazioni, i miei limiti e i miei obiettivi” e ha cambiato strada, dando vita alla sua società di eventi. Oggi, da inizio emergenza, i suoi Virtual Party sono una realtà. Scopri qui!

Barbara Prezioso

“MODUS”

“MODUS” sta per Centro Studi Modus di Francesca Ferrara, anche questo in centro a Monza. Si tratta di un servizio di sostegno individuale o di gruppo allo studio, dalle elementari all’università, con un ampia scelta di corsi di lingue aperti a tutti. La mission di Ferrara è sempre stata l’altissima qualità dei servizi erogati, con docenti reclutati secondo un processo di selezione strutturato. Sono tutti laureati e devono superare un test specifico per la materia insegnata.

Prima di approcciarsi agli studenti inoltre, i selezionati frequentano un corso formativo interno preliminare mirato a fornire loro conoscenze sulle più innovative tecniche didattiche. Non solo, anche sulle più svariate problematiche di apprendimento e sugli strumenti tecnologici ormai indispensabili per una efficace didattica contemporanea. “Scegliere Centro Studi Modus vuol dire affidarsi a 360 gradi alla nostra professionalità ed esperienza – spiega Francesca – per noi gli studenti non saranno mai numero, ma persone con i propri punti di forza e le proprie difficoltà”. Scopri qui!

Francesca Ferrara

Le tre attività forniscono supporto e canali di comunicazione infra professionali, per poter godere al meglio di tutti e tre i servizi. Servizi per le famiglie a 360°. Guarda la nostra intervista!

Entra in Italy in Love! Scopri come!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *