Arte - Cultura,  Moda - Design,  Professionisti,  Scuola e sostegno allo studio,  Servizi Digitali e Corsi On line

Festa della mamma, regalo d’eccellenza per stupirla!

Mamma è colei che ama, che costruisce una relazione sana e aiuta a crescere rendendo libero e sicuro delle proprie potenzialità un altro essere umano. Mamma è capacità di ascolto, è coccola, ma anche fermezza quando la lezione si fatica ad impararla, è regole per poter camminare nel mondo sicuri di non farsi troppo male cadendo. Mamma per Italy’n Love è colei che tende la mano, la tiene stretta e sa quando è il momento di lasciarla andare. Si può essere mamma in tanti modi diversi, anche di un’amica o della propria madre e del proprio padre, quando arriva il momento in cui hanno bisogno di lei. Questa festa della mamma sarà diversa da tutte le altre perché per molti significherà non potersi abbracciare, per qualcuno nemmeno potersi vedere. Per lei serve un regalo degno della Festa della Mamma!

Abbiamo pensato di riunire qui le eccellenze di Italy’n Love che sono con noi dal primo giorno, per suggerire un regalo a distanza, last minute, che possa parlare per noi e il nostro affetto in un momento in cui l’emergenza è ancora alta. Non solo, vi consiglieremo anche come poter fare un regalo diverso, speciale, senza dover uscire di casa.

BUONO PER L’ACQUISTO DI BORSE E GIOIELLI PERSONALIZZATI

Le vostre iniziali, charm che hanno un significato speciale, combo in argento in tre gradazioni di colore (argento, oro e oro rosa), tra cui una spiritosissima e dolcissima bacchetta magica come talismano per sentirsi fate del nostro tempo. Sono tantissime le proposte di Vyc, la linea di gioielli di Valentina Rolando, ormai nota al grande pubblico, soprattutto sul suo profilo Instagram, per le spiritose storie e per la sua genuina energia positiva. Per la festa della mamma Vally, così tutti la conoscono, propone una serie di buoni regalo da acquistare direttamente dal suo profilo IG, così da poter far scegliere anche in un secondo momento alla vostra mamma il tipo di gioiello personalizzato che preferisce. Io Vyc e tu? Ecco dove trovarla!

Gioielli personalizzati

Una borsa che parli di voi, del vostro rapporto, dei momenti che avete affrontato insieme. E, ancora, una coppia di borse con iniziali o frasi che si completano, che hanno senso singolarmente ma anche e soprattutto quando sono vicine. Stiamo parlando di Valinù Bags, borse d’autore personalizzate. Anche in questo caso, trattandosi di prodotti decorati a mano, sono a disposizione le card di prenotazione (verrà inviata una cartolina virtuale che racconta il regalo che avete acquistato) direttamente sul sito o attraverso il profilo IG del brand. Un regalo speciale per una Festa della Mamma da non dimenticare mai!

Borse Personalizzate

UN TURBANTE PER SENTIRSI SPECIALI, IN FIBRA DI LATTE E SETA

Una storia meravigliosa quella di #disturbthecancer, nata dalla passione di Elisa Negro, consulente di immagine che della bellezza ma anche della cura di sé per le donne affette da patologie che coinvolgono i capelli, ha fatto un progetto fantastico. La sua linea di turbanti (qui potete trovarne molti in super sconto) in una notte è diventata un progetto che si è focalizzato su quelle donne che del copricapo hanno necessità. Così è nata una linea di cuffiette e turbanti senza cuciture, le cuffiette in fibra di latte con proprietà idratanti possono essere indossate tutto il giorno senza dare alcun fastidio o provocare allergie, sia per chi ha necessità e desiderio di coprire il capo che per chi apprezza le fibre naturali ed ecosostenibili. I turbanti, alla cui base sta sempre una cuffietta in fibra di latte, sono sormontante da eleganti fasce di seta, con stampe delicate ed eleganti. Un regalo specialissimo per mamme speciali. Li trovate QUI.

Turbanti

QUELLA SECONDA LINGUA CHE DA SEMPRE LA MAMMA VOLEVA IMPARARE o TEMPO PER SE STESSA

Vorrei tanto saper parlare inglese”, oppure “cinese”, avete sentito la vostra mamma pronunciare questa frase? Con Centro Studi Modus di Francesca Ferrara avete la soluzione a portata di click! Potete regalarle un corso di lingua online diverso dal solito, perché avrà a che fare con un vero insegnante e non con una fredda interfaccia o app. Questo è il corso perfetto per chi vuole imparare confrontandosi in diretta e anche e soprattutto per chi non ha particolare dimestichezza con gli strumenti digitali. Basta il pc e Skype. Se invece da parte tua e dei tuoi figli, vuoi che alla mamma di casa sia regalato del tempo per sé, puoi acquistare delle ore di ripasso online per i tuoi figli. Così la mamma potrà rilassarsi, pensavi che regalare tempo fosse impossibile? Con noi tutto è realizzabile! Info QUI.

Corsi di Lingue e Ripasso a casa

MANAGER IMPEGNATA, STA VIVENDO UN MOMENTO DIFFICILE PER LA CARRIERA

Il Mental Coaching aiuta a individuare gli ostacoli, che spesso vediamo come macigni, ad abbatterli e andare oltre. Se non conosci questa disciplina è perché in Italia è relativamente nota, ma funziona e non ha nulla a che vedere l’immagine di un “guru” che infarcisce la testa di cose strane. E’ uno strumento validissimo e utilizzato da molte grandi aziende, professionisti di successo e sportivi. Regala a tua mamma un consulto con Michela Trentin, la nostra Mental Coach. Info QUI.

CONSULTO CON LA NUTRIZIONISTA PER SENTIRSI BENE

La Nutrizione è fondamentale per stare bene. Mangiare correttamente, alimentarsi scegliendo il giusto mix di cibo, integratori e seguendo un progetto a lungo termine, giova a corpo e mente. Se mamma ha necessità di rimettersi in sesto ma non ha mai trovato il tempo e il modo per farlo, con la dottoressa Carolina Capriolo, biologa nutrizionista e Nutrirci Bene le regalerai una consulenza personalizzata per capire come imparare a nutrirsi in modo corretto. La giusta alimentazione previene le malattie, aiuta la linea, fa sentire bene. Far stare bene la propria madre è un regalo davvero speciale. Info QUI.

Nutrirci Bene per far star bene la mamma

“MAMMA PERCHE’ NON TI APRI UN PROFILO SOCIAL PER LA TUA ATTIVITA’”?

Le avete suggerito di farlo decine di volte, ma lei non vi ha mai dato retta. Probabilmente non ha trovato il tempo o teme di non riuscirci da sola e insieme perdete la pazienza. Regalale un mini corso Italy’n Love. Li trovi nella sezione Servizi Digitali. Anche in questo caso avrà a disposizione una persona in diretta che si occuperà di capire che tipo di profilo sia più funzionale alla sua attività, elaborare uno slogan e anche di ridisegnare logo e mission qualora servisse. Riceverà una card virtuale con il suo regalo, da fruire quando desidererà. Per info e regali personalizzati scrivi a info@italynlove.it.

SCRITTE IN LEGNO PER RACCONTARE L’AFFETTO

“Ti voglio bene”, nel suo colore preferito, intagliato nel materiale più nobile al mondo: il legno. Tanti i messaggi che possiamo mandare alla nostra mamma, grazie a Noemi, fondatrice di “Zucca di Legno”, una piccola azienda artigianale che produce scritte in legno e altri splendidi oggetti sempre rigorosamente in legno. Scopritele qui!

Zucca di Legno

Scegli l’eccellenza italiana per trovare il regalo perfetto per la Festa della Mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *