Cucina,  Ripartenza Coronavirus-servizi a domicilio-servizi persona gratuiti

Ristorante “Idea Verde” a domicilio – Busto Arsizio

Menù per fine settimana Gourmet in delivery

Un giardino che rilassa all’istante, la gentilezza e la simpatia dei gestori, e ancora la prelibatezza dei piatti, rendono il ristorante “Idea Verde” una vera e propria oasi per occhi e palato. In questo momento di grande emergenza per il Coronavirus, i gestori del ristorante di Olgiate Olona, provincia di Varese Francesco e Valentina hanno lanciato il servizio “weekend Gourmet”, menù sempre vari con consegna a domicilio il venerdì, il sabato e la domenica.

Chitarrine burrata e gambero rosso di Mazara del Vallo

Materia prima, tradizione e innovazione a casa tua

Sono i mantra di questa spumeggiante coppia di ristoratori con 25 anni di esperienza. Primi piatti lavorati a mano, pesce freschissimo e accostato a verdure e altre materie prime in modo ricercato e sorprendente. E ancora, carni cotte a puntino con quel pizzico di tradizione che non guasta, il tutto innaffiato da una carta di vini nazionali ed internazionali di spessore. Il ristorante Idea Verde consegna a domicilio anche il vino!

Un’esperienza culinaria unica direttamente a casa!

Che si tratti di una cena romantica, un compleanno da festeggiare tra sala da pranzo e cucina, o il desiderio di assaggiare una pietanza sfiziosa, il ristorante Idea Verde realizza menù sempre diversi. Le pietanze dal ristorante, con diverse modalità di scelta tra diversi menù, sono disponibili a domicilio nella zona di Busto Arsizio e limitrofe (in provincia di Varese) ad un prezzo assolutamente in linea con quanto proposto.

“Ci siamo reinventati con menù snelli ma che non hanno snaturato la nostra cucina, in attesa di poter riaprire le porte del nostro ristorante”, ha spiegato Franscesco Tosello, gestore del ristorante ‘Idea Verde‘, “siamo pronti a far sorridere i nostri clienti con le proposte del fine settimana, per viziarsi un po’”.

Entra in Italy’n Love!

Per prenotare e scoprire il servizio delivery del fine settimana del ristorante Idea Verde (top in provincia di Varese), chiama il 3932430517.

1.441 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *