L'Eccellenza si racconta,  Mondo Italy'n Love,  Professionisti,  Rubriche,  Servizi Digitali e Corsi On line

“Eccellenza italiana” di Italy’n Love, ricevi il bollino!

Non si acquista, si merita! Questa è la cosa più importante da sottolineare. Molte le certificazioni di “eccellenze italiane” che si possono ottenere, e siamo certi siano tutte validissime. Il nostro bollino “eccellenza” italiana di Italy’n Love, però, è un’altra cosa. Il suo valore deriva dal vostro stesso impegno e voglia di diffonderne il messaggio, aiutandoci a trasformarlo in un potente “influencer” alimentato da chi riconosce il talento made in Italy altrui.

Il nostro bollino è una medaglia al valore, un premio al talento, riconoscimento alla determinazione e al coraggio. Un riconoscimento alla storia personale e professionale di chi lo riceve. Per ricevere il bollino “eccellenza italiana” di Italy’n Love cari artigiani, professionisti, commercianti, piccoli imprenditori e artisti, scriveteci, proponeteci la vostra storia di eccellenza, spiegateci perché rappresentate “il meglio dal cuore del vostro paese”. Vi risponderemo e valuteremo con piacere la vostra candidatura. Io credo in questo progetto perché sono convinta che tante, tantissime professionalità e realtà del nostro paese, simbolo dell’eccellenza italiana, patiscano la mancanza di spazio che non sia frutto di un investimento economico, piccolo o grande che sia. Intendiamoci, gli investimenti sono imprescindibili ad un certo punto, ma per arrivarci, per fare “il salto”? Ci siamo noi!

Ci sono ovviamente molte aziende meritevoli della denominazione di eccellenze italiane e Italy’n Love ha pensato anche a loro. Il nostro obiettivo è dare visibilità e raccontare le storie di chi, piccola grande realtà italiana, fatica a trovare spazio in rete secondo il principio della meritocrazia. Un’azienda strutturata ha una potenza “di fuoco” che un commerciante o un professionista singolo non potranno mai avere. Se ci fosse un modo per farsi pubblicità virtuosamente e legato all’essere “eccellenza italiana” e al nostro bollino? A margine dell’essere il top del made in Italy, con una storia da raccontare fatta di idee, investimenti nelle persone, sogni, perché non essere mecenate ItL? Scrivici per scoprire come diventarlo! Ps: passaparola!

Bollino_eccellenza_Italy_n_love

Perché lo facciamo? Scoprilo qui!

Chi siamo? Un mega influencer fatto dalle vostre storie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *