Mondo Italy'n Love

Chi siamo – Italy’n Love, influencer delle eccellenze italiane

Buongiorno a tutti, spero con tutto il cuore che Italy’n Love possa diventare un’opportunità per tantissime persone di essere cuore delle storie e della guida delle eccellenze del made in Italy. Trovo che il mondo del lavoro, l’imprenditoria, l’esprimere se stessi, siano ambienti e traguardi sempre più difficili, soprattutto se non trovi la chiave giusta per farti conoscere, se non hai possibilità e capacità di farlo. Ho incontrato artigiani straordinari che però non sono abili ad utilizzare rete e social, professionisti che non hanno il tempo di dedicarsi al marketing, piccole realtà commerciali dal tocco personale e umano nascosti in piccoli borghi e che meriterebbero di brillare sulle prime pagine dei settimanali. Il meglio dal cuore del nostro paese.

Italy’n Love non è solo un blog che parla delle eccellenze del made in Italy, che parla di voi e di curiosità e novità. Quello che desidero diventi è un contenitore che dia luce a tutte quelle piccole attività del territorio nazionale, poco conosciute ma eccellenti. Vorrei che desse voce ai professionisti che hanno fatto del loro mestiere una passione, una missione. Vorrei che diventasse da un lato un grande influencer delle eccellenze italiane dove ognuno parla di sé e della sua attività, e dall’altro una piacevole guida per chi cerca nelle piccole grandi realtà e nelle persone straordinariamente normali, l’eccezionalità che viene prima di un prodotto o di un servizio. Sarà un luogo dove verrà premiato il talento, la voglia di fare, di ricominciare, la storia di ognuno di voi. Il tutto, ovviamente, senza alcun contributo da parte di alcuno. Anzi, un domani potrebbe e vorrei fosse addirittura il contrario…

Passaparola per crescere insieme

Perché il mio, il nostro progetto si realizzi, il passaparola è fondamentale, ed è per questo che vi chiedo di condividere questo post, di indicare ad amici e parenti il nostro blog. Raccontare il cuore di questo meraviglioso paese, le nostre eccellenze più nascoste, sarà il miglior riconoscimento alla mia carriera. Per farlo, ho bisogno di voi, del vostro passaparola, dei vostri like, delle vostre condivisioni. Soprattutto però, delle vostre storie! Rendiamo unico questo “influencer” delle eccellenze italiane.

Ecco come entrare a far parte di Italy’n Love

Scopri come far parte delle eccellenze made in Italy, come ottenere il nostro bollino (che si merita, non si acquista).

Entra in Italy’n Love!

2.398 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *