Ripartenza Coronavirus-servizi a domicilio-servizi persona gratuiti

Coronavirus: servizi on line, ce la faremo insieme!

Consegne a domicilio alimentari, beni di prima necessità, i principali servizi on line di tutta Italia – Assistenza allo studio, ascolto a distanza.

ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITÀ – INFO E CONTATTI DA TUTTA ITALIA

Parliamo di Coronavirus e servizi on line. Pane, frutta, verdura, bagnoschiuma, ognuno di noi in queste difficili settimane ha bisogno di prendersi cura di sé, restando il più possibile a casa. Le interminabili code fuori dai supermercati, infatti, non aiutano a contenere la diffusione del Covid-19 che ha provocato nel nostro paese un’epidemia di proporzioni inimmaginabili.

Per questo è utile avere i giusti riferimenti per poter fare la spesa a domicilio. Quale modo migliore dei negozi delle nostre città, oggi chiamati a fare enormi sforzi per rispondere alle richieste di tutti noi. I servizi on line sono la priorità.

Italy’n Love è nato per raccontare le eccellenze italiane. Oggi a maggior ragione siamo a disposizione per raccogliere le informazioni utili a tutti gli italiani per fare la spesa da casa. Vogliamo sostenere gratuitamente tutte le piccole attività mettendo a disposizione la nostra piattaforma e i nostri canali social per rendere visibili le informazioni e i contatti.

Scopri la nostra storia qui.

SERVIZI PER LO STUDIO E LA PERSONA

Sostegno per i vostri figli che sono costretti a studiare a casa, intrattenimento per bambini, mental coaching per professionisti e assistenza psicologica a distanza, gratuita, per affrontare l’emergenza. Tutti servizi on line che le piccole, grandi eccellenze del nostro paese offrono senza compenso. Persone che Italy’n Love ha incontrato virtualmente e che insieme a noi vogliono dare una mano al prossimo.

RACCOLTE FONDI PER EMERGENZA COVID

Ospedali, protezione civile, quartieri, ogni raccolta fondi è importante per dare una mano. Indicateci realtà che necessitano di aiuto e noi faremo in modo di pubblicizzare o lanciare raccolte fondi insieme a voi.

Per essere inseriti basta inviare foto, con tutte le informazioni e volendo anche una fotografia, perché seppur virtualmente il sorriso di chi ci aiuta a rimanere a casa è importante. Vi aspettiamo:

info@italynlove.it o via WhatsApp al 3927589813

Il meglio dal cuore del nostro paese http://www.italynlove.it

Tutte le informazioni sull’emergenza Covid-19 http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

1.399 Comments