Ripartenza Coronavirus-servizi a domicilio-servizi persona gratuiti

Coronavirus: servizi on line, ce la faremo insieme!

Consegne a domicilio alimentari, beni di prima necessità, i principali servizi on line di tutta Italia – Assistenza allo studio, ascolto a distanza.

ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITÀ – INFO E CONTATTI DA TUTTA ITALIA

Parliamo di Coronavirus e servizi on line. Pane, frutta, verdura, bagnoschiuma, ognuno di noi in queste difficili settimane ha bisogno di prendersi cura di sé, restando il più possibile a casa. Le interminabili code fuori dai supermercati, infatti, non aiutano a contenere la diffusione del Covid-19 che ha provocato nel nostro paese un’epidemia di proporzioni inimmaginabili.

Per questo è utile avere i giusti riferimenti per poter fare la spesa a domicilio. Quale modo migliore dei negozi delle nostre città, oggi chiamati a fare enormi sforzi per rispondere alle richieste di tutti noi. I servizi on line sono la priorità.

Italy’n Love è nato per raccontare le eccellenze italiane. Oggi a maggior ragione siamo a disposizione per raccogliere le informazioni utili a tutti gli italiani per fare la spesa da casa. Vogliamo sostenere gratuitamente tutte le piccole attività mettendo a disposizione la nostra piattaforma e i nostri canali social per rendere visibili le informazioni e i contatti.

Scopri la nostra storia qui.

SERVIZI PER LO STUDIO E LA PERSONA

Sostegno per i vostri figli che sono costretti a studiare a casa, intrattenimento per bambini, mental coaching per professionisti e assistenza psicologica a distanza, gratuita, per affrontare l’emergenza. Tutti servizi on line che le piccole, grandi eccellenze del nostro paese offrono senza compenso. Persone che Italy’n Love ha incontrato virtualmente e che insieme a noi vogliono dare una mano al prossimo.

RACCOLTE FONDI PER EMERGENZA COVID

Ospedali, protezione civile, quartieri, ogni raccolta fondi è importante per dare una mano. Indicateci realtà che necessitano di aiuto e noi faremo in modo di pubblicizzare o lanciare raccolte fondi insieme a voi.

Per essere inseriti basta inviare foto, con tutte le informazioni e volendo anche una fotografia, perché seppur virtualmente il sorriso di chi ci aiuta a rimanere a casa è importante. Vi aspettiamo:

info@italynlove.it o via WhatsApp al 3927589813

Il meglio dal cuore del nostro paese http://www.italynlove.it

Tutte le informazioni sull’emergenza Covid-19 http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

2 Comments

  • Armando DE GIOVANNI

    Non riesco a trovare nulla per ciò che ci interessa in questo gruppo monzese, e cioè quali sono i negozi che fanno consegna al piano e che accettano pagamenti online (bonifici o Satispay o altre forme che escludano contatti fisici ravvicinati tra le parti).

    • Valentina

      Salve Giovanni, ci sto lavorando, le altre città hanno risposto velocemente, Monza sui gruppi dove ho dato disponibilità alla raccolta di nominativi e servizi, come ad esempio Monza Info, mi hanno bannato i post dicendo che c’è già un sito che li raccoglie… Insomma, c’è chi specula anche su questo. Appena ci sarò riuscita glielo comunicherò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *