Arte - Cultura,  Bellezza e benessere,  Cucina,  La posta del made in Italy,  La tua Mental Coach,  Moda - Design,  Mondo Italy'n Love,  Nutrizione e alimentazione,  Professionisti,  Ripartenza Coronavirus-servizi a domicilio-servizi persona gratuiti,  Rubriche,  Scuola e sostegno allo studio,  Servizi Digitali e Corsi On line

Entra in Italy’n Love

Benvenuti nel blog guida del made in Italy che spero con tutto il cuore possa diventare un’opportunità per tantissime persone. Trovo che il mondo del lavoro, l’imprenditoria, l’esprimere se stessi, siano ambienti e traguardi sempre più difficili, soprattutto se non trovi la “parola” chiave giusta per farti conoscere, se non hai possibilità e capacità di farlo. Ho incontrato artigiani straordinari che però non sono abili ad utilizzare rete e social e professionisti che non hanno il tempo di dedicarsi al marketing. Piccole realtà commerciali dal tocco personale e umano nascosti in piccoli borghi e che meriterebbero di brillare sulle prime pagine dei settimanali.

Un blog guida del made in Italy

Italy’n Love non è solo un blog che delle eccellenze del made in Italy e soprattutto di voi, è un contenitore di talenti in divenire. Desidero possa dare luce a tutte quelle piccole attività del territorio nazionale, poco conosciute ma eccellenti. Vorrei desse voce ai professionisti che hanno fatto del loro mestiere una passione, una missione. Mi piacerebbe che diventasse da un lato un grande influencer dove ognuno parla di sé e della sua attività, e dall’altro una piacevole guida per chi cerca nelle piccole grandi realtà e nelle persone straordinariamente normali, l’eccezionalità che sta alla base di un prodotto o di un servizio. Un esempio? https://italynlove.it/2019/09/04/valinu-bags-borse-che-raccontano-la-tua-storia/

Un luogo meritocratico e positivo

Sarà un blog guida del made in Italy dove verrà premiato il talento, la voglia di fare, di ricominciare, la storia di ognuno di voi. Il tutto, ovviamente, senza alcun contributo da parte di alcuno. Anzi, un domani potrebbe e vorrei fosse addirittura il contrario… Perché il mio, il nostro progetto si realizzi, il passaparola è fondamentale, ed è per questo che vi chiedo di condividere questo post, di indicare ad amici e parenti il nostro blog. Raccontare il cuore di questo meraviglioso paese, le nostre eccellenze più nascoste, sarà il miglior riconoscimento alla mia carriera.

Come far parte di Italy’n Love

Per farlo, ho bisogno di voi, del vostro passaparola, dei vostri like, delle vostre condivisioni. Soprattutto però, delle vostre storie! Inviatecele a info@italynlove.it o con un messaggio vocale al 3927589813, corredato da 3 a 6 fotografie! Condizione necessaria, meno di 10 mila follower sui social. Saremo noi, tutti insieme, imparando ad apprezzare e condividere il lavoro di tutti gli altri, a farci la migliore pubblicità e dare alle persone il modo di scoprire il vero made in Italy. Fin da ora, a tutti voi, grazie.

Se rappresenti un’azienda di medie o grandi dimensioni, che non rientra nella descrizione qui sopra, Italy’n Love ha ovviamente grande piacere a dare spazio a voi e alla vostra storia di successo. Italy’n Love apre per voi la categoria “mecenate”, con tutta una serie di servizi e opportunità che certamente accresceranno il vostro brand per quanto sarete in grado di diventare un punto di riferimento e un pilastro in questa nostra neo costituita comunità di eccellenze. Per qualsiasi informazione, scriveteci:

info@italynlove.it oppure cliccate qui per chiamarci.

Ricevi il bollino “Eccellenze” di Italy’n Love

Non si acquista, si merita, ci sembra la cosa più importante da sottolineare. Molte le certificazioni di “eccellenze italiane” che si possono ottenere. Non le vogliamo sminuire né criticare, siano esse a pagamento o a fronte di percorsi particolari fatti di investimenti in reti di qualsiasi genere. Il nostro bollino è una medaglia al valore, un premio al talento, riconoscimento alla determinazione e al coraggio. Un riconoscimento alla storia personale e professionale di chi lo riceve. Per ottenerlo cari artigiani, professionisti, commercianti, piccoli imprenditori e artisti, scriveteci, proponeteci la vostra storia di eccellenza, spiegateci perché rappresentate “il meglio dal cuore del vostro paese”. Vi risponderemo e valuteremo con piacere la vostra richiesta.

Leggete le nostre storie di eccellenza made in Italy su http://www.italynlove.it