Giorgia Ilari
Bellezza e benessere,  Novità,  novità,  Professionisti

Muoversi e guarire con la massoterapia: Giorgia Ilari

Un infortunio, una contrattura, la voglia di tornare a correre, saltare, fare sport o semplicemente riuscire a dormire senza dolore. Come? Con la postura corretta, gli esercizi giusti e qualche trattamento di massoterapia. Dove? Per chi abita a Monza, precisamente nel cuore della città di Teodolinda, tutto ciò è possibile nello studio della dottoressa Giorgia Ilari, porturologa e massoterapista. Giovane, dinamica, sportiva, un passato da ballerina semiprofessionista, Giorgia ha la voglia di cercare la soluzione ad ogni tuo problema nel sangue, quella di chi si è “fatta da sola”, ha costruito la professionalità su impegno, studio e dedizione.

Studi e collaborazioni

Posturologa e massoterapista, la dottoressa Giorgia Ilari è laureata in Scienze Motorie presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (facoltà di Scienze e Tecniche delle attività preventive e adattate) e ha conseguito il diploma di Massoterapia presso Ecolife (Milano).  Quale arricchimento del percorso formativo, ha frequentato inoltre un corso di tecniche di medicina cinese in Vietnam. 
Attualmente la dottoressa Ilari, oltre ad aver avviato il suo personale studio, collabora e ha collaborato con prestigiosi studi di posturologia e massoterapia di Milano e provincia e lavora con atleti di varie discipline sportive, tra cui la Asd Milano 3 Volley.
A latere della sua attività clinica, organizza eventi e appuntamenti riservati al benessere e alla forma fisica, tra cui “il mattino ha l’oro in bocca”, all’interno del parco di Monza.”

Lo studio, un’esperienza cromatica

” La luce, i colori, sono parte essenziale nella buona riuscita di qualsiasi trattamento riabilitativo e di qualsiasi allenamento posturate o preparatorio”, spiega Giorgia parlando del suo studio nel cuore di Monza, “per questo abbiamo lavorato sulla cromia dei nostri spazi, perchè possano essere luogo di benessere a 360°. Una piccola oasi per prendersi cura di sè, nel centro di Monza”.

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere”. (Jim Rohn)

info

https://www.posturaemassoterapia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *