Eccellenza Italiana
Mondo Italy'n Love

La tua professionalità, eccellenza italiana, è il nostro brand.

Sono sempre stata una sognatrice, con tante idee che amo definire “pasticci creativi”, dei quali molto, davvero molto poche hanno visto la luce. Uno dei miei progetti, molto ambizioso, ho però deciso di realizzarlo, partendo proprio da qui, per raccontare l’Eccellenza Italiana. Superando tutti coloro che, come sarà accaduto a molti, quei sogni hanno cercato di spezzarli, rubarli, banalizzarli. Nel nostro meraviglioso, poliedrico, affascinante paese, si nascondono le menti più creative del pianeta, cuore di quell’italianità che ci ha resi noti in tutto il mondo. Eccellenza italiana, amore per il made in Italy, brand di cuore, questo è ciò che apprezziamo.

Racconteremo la tua storia di “Eccellenza Italiana”

Quello che troverai nel nostro blog sono storie di persone, di vite dedicate a un sogno, a un progetto, a un’attività, che meritano di essere raccontate. Moda, cucina, arte, bellezza, artigianato e servizi nati dalle mani di tutti coloro che rendono questo paese strepitoso e sono innamorati di esso. Vorremmo che questo diario delle meraviglie italiane, eccellenze come mi piace definirle, possa diventare un punto di riferimento per coloro che cercano la persona, prima del prodotto o del servizio. Perché è il cuore che batte nel brand o nel professionista a fare davvero la differenza.

Troverai interesse, partecipazione e servizi

Dare visibilità ai brand che hanno un cuore. Ristoranti chicche in borghi nascosti, creazioni di moda nate in una piccola stanza, ma dal grande valore sartoriale. E ancora progetti artistici che fanno sognare chi decide di seguirli, che si tratti di un corso o di una nuova filosofia espressiva… Italy’n Love vuole essere la vetrina di tutti coloro che nel sogno italiano credono da sempre e continueranno a farlo. Come noi.

Per scoprire come mostrare il tuo essere eccellenza italiana e dare visibilità al tuo brand “di cuore”, clicca qui.

Leggi alcune delle nostre storie di eccellenza italiana!

Valinù Bags, borse d’autore personalizzate.

Mental Coach, imparare a conoscersi per vincere gli ostacoli

Massoterapia per stare bene, ecco Giorgia e la sua passione

5.387 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *